I miei crostini di zucca e salame per il contest Clai

salumi clai blog- crostini di zucca

Chi mi segue sa che il mio blog è un blog di cucina naturale e per questo le mie ricette, e tutta la mia alimentazione, sono caratterizzati dall’estrema semplicità di esecuzione dei piatti, da ingredienti di base genuini, da una ricerca della qualità e da un’attenta selezione dei prodotti che decido di portare in tavola.

salumi clai blog - crema di zucca

Perfettamente in linea quindi con i miei principi e con il mio blog i prodotti Clai sono stati una base perfetta per questo antipasto semplice, rustico e genuino, perfetto come antipasto, ma anche come aperitivo o per una sana merenda.

Una crema di zucca piccante al profumo di rosmarino, salame croccante e scaglie di parmigiano reggiano sono gli ingredienti base della mia proposta per il Contest Clai.

Per leggere la ricetta e vedere il video per la preparazione di questi Crostini di zucca e salame ungherese  andate su IFood…sono sicurissima che vi piaceranno!

salumi clai blog - crostini di zucca

Firma 2

 

Simona Stentella

Sono uno storico dell’arte, ma lavoro all’accettazione dell’ospedale di Acquapendente, un paese sul confine tra Lazio, Umbria e Toscana. Amo la tranquillità, le cose semplici e amo seguire le mie passioni, che sono la cucina, la fotografia, l’arte.

Find me on: Web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *