Finale Morsi d’autore Clai

finale-clai-squadra-1Le vedete queste tre facce sorridenti qui sopra?

Sono le facce di tre persone, tre amiche, tre food-blogger che si sono finalmente incontrate, abbracciate e che si sono divertite un mondo a fare quello che amano tanto, stavolta tutte e tre insieme, fianco a fianco: cucinare!
E cosa può esserci di meglio che cucinare con delle amiche, sfidando altre amiche in una gara entusiasmante sotto gli occhi del mitico Chef Alessandro Borghese?

clai-news-finale

Beh per me non ci poteva essere giornata più bella, piena di emozioni forti e grandi risate…la conquista del secondo posto dopo aver ricevuto complimenti da tutta la giuria e sentire lo chef Alessandro Borghese dire che sarebbe venuto volentieri a pranzo da noi la domenica sono state la classica ciliegina sulla torta di una giornata unica!
Grazie a tutti, gli organizzatori, le partecipanti, la giuria, l’azienda Clai salumi che ha reso possibile questa giornata.

In particolare voglio ringraziare le mie meravigliose compagne di squadra…
le dolcissime e determinate Simona Milani del blog Pensieri e pasticci ed Elisabetta Origgi del blog Brontolo in pentola
Grazie amiche mie! Vi voglio bene!

finale-claiPotete trovare l’articolo completo con tutte le finaliste, le squadre e i menù proposti per la sfida su iFood cliccando questo link: finale morsi d’autore Clai con chef Borghese!

finale-clai-foto-di-gruppo

finale-clai-articolo-di-giornaleSe volete vedere la trasmissione per intero
cliccate sul video qui sotto

partendo dal minuto 24:25 e…buon divertimento!

Foto credits: Chiara Setti e Vatinee Suvimol 

Firma 2

Simona Stentella
Simona Stentella

Ciao, sono Simona e abito in un incantevole paesino ubicato al confine tra Lazio, Umbria e Toscana. Amo la tranquillità, le cose semplici e seguire le mie passioni, che sono la cucina, la fotografia, l’arte.

Find me on: Web

2 Comments

  1. 20 Settembre 2016 / 17:39

    esperienza indimenticabile……è stato bello cucinare con voi amiche! Grazie Simo sei speciale

  2. 4 Novembre 2016 / 5:37

    Anche per me è stato stupendo! Siamo state una squadra affiatata e fortissima! 😀