IFoodStyle…finalmente è arrivato il magazine di iFood!

iFoodStyle

Se dovessi chiudere gli occhi e immaginare un sogno lo immaginerei Blu Tiffany…e questa volta non penso al pantone ( sì, proprio il pantone perché lo sapevate che il Blu Tiffany è coperto da copyright?!?!?!! Io l’ho scoperto da poco…) che il fondatore della famosa gioielleria Charles Lewis Tiffany usò per la copertina annuale della sua raccolta di gioielli.
Da allora quel colore ha fatto impazzire e sognare milioni di donne. Nessuno può dimenticare l’eterea Audrey Hepburn che faceva colazione davanti alla vetrina di quella gioielleria e da sempre Tiffany è rimasto nell’immaginario collettivo come la quinta essenza della raffinatezza e dell’eleganza.

(Non può essere solo un caso se la boutique nella quale mi sono servita per acquistare l’abito del mio matrimonio si chiami proprio Tiffany spose, il subconscio deve per forza aver fatto da padrone! Ma questa è un’altra storia…)

Tornando al mio sogno blu tiffany questo si identifica solo con una cosa, voluta, desiderata, sognata e realizzata che si chiama IFood!
Ma tutto questo non basta…finalmente è arrivata iFoodStyle, il magazine di Ifood, a cui io ora ho l’onore, il piacere e la gioia di lavorare.

Che dire? Posso solo dire che oltre all’enorme soddisfazione di tipo professionale che mi dà questo lavoro… lavorare a fianco delle mie migliori amiche davvero non ha prezzo.
Sfogliate il numero pilota di IFoodStyle…non perché sono di parte, ma vi dico che rimarrete a bocca aperta con foto e atmosfere meravigliose, ricette da leccarsi i baffi, luoghi italiani stupendi da visitare e…una sorpresa che mi sta tenendo col fiato sospeso:un romanzo a puntate davvero emozionante!

Buona lettura!

Firma 2

Simona Stentella

Sono uno storico dell’arte, ma lavoro all’accettazione dell’ospedale di Acquapendente, un paese sul confine tra Lazio, Umbria e Toscana. Amo la tranquillità, le cose semplici e amo seguire le mie passioni, che sono la cucina, la fotografia, l’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *