Prove tecniche per nuovo aspetto del blog

Era già un po’ di tempo che avevo l’intenzione di personalizzare il blog con foto completamente mie, anche per lo sfondo…oggi ci ho provato! E’ una prova….quindi in evoluzione e nulla esclude che io torni al mio primo amore….lo sfondo simil-Peppa Pig…..che piace tanto a mia figlia! Per ora vedo come mi ci trovo, anzi se qualcuno mi da un’opinione ne sarei felice.
Il fatto è stato che ho modificato il mio profilo Facebook e l’ho trasformato nel profilo del blog e mi è piaciuto così tanto il risultato che ho provato a renderlo simile anche sul blog stesso…a questo proposito, se qualcuno è su FB, e gli fa piacere, mi può chiedere l’amicizia a Simona La casadelconigliobianco, ne sarei davvero felice.
C’è anche da tener conto che la foto la vorrei modificare, o sostituire con una che copra lo sfondo completamente, senza la ripetizione…ora nei prossimi giorni vedo cosa posso tirar fuori, intanto aspetto consigli please!!!
Buona giornata a tutti!!!!

Simona Stentella
Simona Stentella

Sono uno storico dell’arte, ma lavoro all’accettazione dell’ospedale di Acquapendente, un paese sul confine tra Lazio, Umbria e Toscana. Amo la tranquillità, le cose semplici e amo seguire le mie passioni, che sono la cucina, la fotografia, l’arte.

Find me on: Web

10 Comments

  1. 30 Maggio 2013 / 5:57

    A me piace molto. Bello l'accostamenti dei colori. Anche io sto meditando di modificare e personalizzare il mio…ma data la velocità con cui apprendo certi temi, probabilmente ci riuscirò fra sei o sette anni!

    • 30 Maggio 2013 / 12:22

      Ahahahahaha…no, è più facile a farsi che a dirsi!!!L'unica indecisione che ho è se lasciare i titoli bordeaux…o metterli marroni…perché anche sul marrone non mi dispiacciono…vabbè queste sono sfumature!!!

  2. 30 Maggio 2013 / 8:20

    mi piace anche se così non potremmo più dire di essere gemelle di sfondo 😉
    Ma come tutte le cose che evolvono…cambiano e non è detto che anche io tra un pò gli dia un'altra immagine.
    comunque questa impaginazione per me è Promossa!!!

    • 30 Maggio 2013 / 12:25

      Ma sai che quando ho cambiato ho pensato proprio a te e ho detto noooooooooo! Così abbandono Enrica!!! 🙂 Però è una grande verità che hai detto… che le cose evolvono…un bacione!

  3. 30 Maggio 2013 / 19:49

    Mi piace!!
    Ottimo lavoro!
    Io preferisco gli sfondi chiari perchè permettono al lettore una visione migliore dei contenuti. Che ne dici?
    Bacione..one!

    Elisa

  4. 31 Maggio 2013 / 15:52

    mi piace la veste nuova del tuo blog complimenti per la scelta

  5. 31 Maggio 2013 / 18:38

    Grazie mille…ci tenevo tanto a poter creare il blog totalmente dalle mie mani, compresa la foto di sfondo. Sono molto soddisfatta! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *