Anche La casa del coniglio bianco è Blog 100% affidabile

Con grande piacere ricevo dalla bravissima Enrica…vado in cucina questo testimone! Questo premio mi gratifica in modo particolare, vuoi perché chi me l’ha assegnato è una persona di grandissime capacità e bravura, vuoi perché il premio è istituito da un blog molto importante quale Gli affidabili.
Lo scopo del premio è quello di far conoscere ad un pubblico più ampio dei blog particolarmente meritevoli e anche di aiutare  chi naviga in internet a trovare i blog che vengono reputati il più possibile affidabili. Ma cosa significa essere affidabili?
Per ottenere questo riconoscimento è necessario che il blog abbia cinque principali caratteristiche:

essere aggiornato con regolarità;
mostrare la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive;
favorire la partecipazione e condivisione attiva dei lettori;
offrire dei contenuti e delle informazioni utili ed originali;
non essere infarcito di troppe pubblicità.

Le regole del premio prevedono che, a questo punto, io spieghi quando e perché ho deciso di aprire un blog.
Il blog è nato alla fine di Marzo 2013, anche se i post risalgono ai primi di Marzo perché per quasi un mese non ho aperto il blog alle visite…pensando che non l’avrei mai fatto e che sarebbe rimasto un diario privato.
Poi, invece, vedendo tanti bellissimi blog ho pensato che sarebbe piaciuto anche a me imbarcarmi in quest’avventura e viverla a tutti gli effetti e allora ho trasformato il blog da privato a pubblico….e in men che non si dica la mia vita si è iniziata a popolare di nuove e splendide persone e meravigliose amicizie! Ora mi chiedo…ma perché non l’ho fatto prima???

Ora…attenendomi alla regola del premio copio e incollo la dichiarazione ufficiale con la quale nomino 5 blog che reputo avere le caratteristiche necessarie per ricevere questo premio.

 “Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/“.

Non ho verificato chi tra questi blog ha già ricevuto questo premio, o chi non ritira premi…il motivo è che per me questi sono blog affidabili, sia che accettino il premio, sia che non lo facciano!

La cuocherellona
Il solletico nel cuore
Golosa tentazione
Peccati di gola
Ricettosando

Un grazie ancora di tutto cuore a Enrica che mi ha scelto per questo bellissimo riconoscimento!

Simona Stentella

Sono uno storico dell’arte, ma lavoro all’accettazione dell’ospedale di Acquapendente, un paese sul confine tra Lazio, Umbria e Toscana. Amo la tranquillità, le cose semplici e amo seguire le mie passioni, che sono la cucina, la fotografia, l’arte.

28 Comments

  1. 30 agosto 2013 / 4:17

    Anche io sono stata insignita da Enrica di questo graditissimo premio…lo avrei assegnato sicuramente anche a te, ma quando ho visto che già te lo aveva dato Enrica non ho voluto fare doppioni! Comunque fa piacere che qualcuno ti dia dell'affidabile. A me poi non lo aveva mai detto nessuno e il premio mi ha inorgoglito sul serio! Complimenti collega di affidabilità!!

    • 30 agosto 2013 / 12:20

      So già tutto!!!!:) …infatti il discorso vale tale e quale per te! E complimenti per la tua affidabilità!!!!

  2. 30 agosto 2013 / 6:34

    Ciao Simona, che dire…ti ringrazio molto di questo premio!!!
    Non lo avevo mai ricevuto quindi è davvero un piacere riceverlo da te!!!
    Bacioni, buona giornata…

    • 30 agosto 2013 / 12:21

      Sono contenta di avertelo potuto assegnare io per prima perché, come già sai, mi piace da morire il tuo blog, le tue ricette e le tue foto! Un bacione grande Ely

  3. 30 agosto 2013 / 7:06

    Ti ringrazio per aver condiviso anche tu, meritevolissima, questo premio con me. Lo meriti davvero e sta divinamente in quella colonnina, Simona.
    Sei bravissima, te lo dico sempre, ma sempre lo confermi! Un abbraccio!

  4. 30 agosto 2013 / 8:18

    Complimenti per questo meritatissimo premio! 😀 Un bacione e buon weekend :**

  5. 30 agosto 2013 / 15:56

    Super super complimenti,premio meritatissimo.
    Continua così, B R A V I S S I M A.
    Nadia

  6. 31 agosto 2013 / 5:28

    Ciao!!! Ma che onore essere tra i tuoi top 5!!!! Grazie grazie grazie… Un bacio enormissimo 🙂

  7. 31 agosto 2013 / 11:26

    Ciao Simona, complimenti per il premio, molto goloso il tuoo blog, mi sono unita ai tuoi lettori fissi.
    Baci.

  8. 2 settembre 2013 / 12:23

    tantissimi complimenti e grazie di cuore Simo per avere pensato anche e me!!!!! UN mega abbraccio affettuoso, grazie grazie grazieeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *