Rustici di wurstel e….nuovo premio dal blog Sono strana

Questi rustici di sfoglia al wurstel sono una delle ricette più facili e veloci per un buffet, senza contare che sono gustosissimi e si possono preparare tranquillamente il giorno prima senza alterarne il sapore.

Rustici di wurstel

Ingredienti:

1 rotolo di pasta sfoglia, meglio se rettangolare;
wurstel;
senape.

 

Procedimento:
Srotolare la pasta, posizionare il wurstel e arrotolare la pasta sul wurstel, senza dimenticare di mettere un sottilissimo strato di senape, ma proprio un filino per insaporire senza coprire.
A questo punto tagliare il rotolo a rondelline.
Cuocere a 200° per una ventina di minuti e comunque fino alla doratura desiderata.

_________________________________________

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare la meravigliosa Guendalina del blog Sono strana per avermi assegnato questo premio.

Se non conoscete il blog di Guendalina vi consiglio caldamente di visitarlo, perché è divertente, interessante, pungente, arguto, ironico e leggerlo diventerà un appuntamento imperdibile della giornata! Grazie Guendalina!!!

Simona Stentella
Simona Stentella

Sono uno storico dell’arte, ma lavoro all’accettazione dell’ospedale di Acquapendente, un paese sul confine tra Lazio, Umbria e Toscana. Amo la tranquillità, le cose semplici e amo seguire le mie passioni, che sono la cucina, la fotografia, l’arte.

Find me on: Web

10 Comments

  1. 12 Giugno 2013 / 14:50

    Un ottima molto originale e veloce! il risultato è davvero molto carino. Tanti complimenti.
    Buona serata.

  2. 12 Giugno 2013 / 16:22

    Grazie infinite! Davvero, non me lo aspettavo proprio…pensa che ora sto cercando di partecipare ad un linky party…alla mia maniera sconclusionata però…un fortissimo abbraccio dalla Strana

    • 12 Giugno 2013 / 18:24

      Oh santo cielo!!!! Cos'è quest'altra diavoleria di voi giovani???? Linky party?!?!?!!?! Ci ho messo un giorno per riuscire ad attivare l'hangout con Black Street Radio, mi sento quasi un'astrofisica e ora te me smonti con quest'altra trovata???????? ahhhhhhhhhhh

  3. 13 Giugno 2013 / 11:49

    li faccio spesso anche io questi rustici, soprattutto in periodo di compleanni. Però non ho mai provato con la senape.
    un abbraccio Linda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *