Crostini di pomodori al tegame

I crostini di pomodori al tegame sono un antipasto facile, veloce e gustosissimo. Sono perfetti come antipasto, ma anche ottimi per un buffet o per un’allegra grigliata con gli amici. Colorati e saporiti arricchiranno la vostra tavola. Io li ho preparati in collaborazione con Fruit24.

Sul sito di Fruit24 troverete tantissime idee per utilizzare frutta e verdura nel modo giusto, con tantissime ricette appetitose e invitanti adatte ad ogni ora del giorno.
La primavera ormai è arrivata e diventa necessario con il cambio di stagione fare il pieno di vitamine e sali minerali contenuti nella frutta e nella verdura, quindi perfette queste ricette per ingranare la marcia e ripartire alla grande!


Io questa primavera qualche difficoltà l’ho avuta…sarà che sta piovendo tantissimo, che è ancora freddino, sarà che sembra non si riesca a uscire da questo inverno, ma la mia mente e il mio fisico stanno subendo questa pesantezza infinita.
Mi sono quindi ripromessa, e lo farò già a partire da oggi, di monitorare bene l’alimentazione, aumentare l’attività fisica con qualche passeggiata all’aria aperta e prendere le cose con maggior leggerezza…

Qualche tisana rilassante e molta musica dovrebbero funzionare!

Vediamo se ci riusciamo a ripartire iniziando con qualche grigliata in compagnia di amici, qualche sana risata e tanto sole nel cuore!
Io penso che la primavera così farà davvero il suo ingresso nelle nostre vite, nonostante la pioggia!

Crostini di pomodori al tegame

Trovate qui la ricetta… sul sito Fruit24

 

 

Simona Stentella
Simona Stentella

Ciao, sono Simona e abito in un incantevole paesino ubicato al confine tra Lazio, Umbria e Toscana. Amo la tranquillità, le cose semplici e seguire le mie passioni, che sono la cucina, la fotografia, l’arte.

Find me on: Web

8 Comments

  1. 5 Aprile 2018 / 11:41

    Le tue foto mi hanno stregato… adoro i pomodori in qualunque modo e avrei dato volentieri un morso ad un crostino farcito con questi meravigliosi pomodori. A presto LA

  2. 5 Aprile 2018 / 13:27

    una storica dell’arte che lavora in ospedale è un peccato,saranno certamente contenti gli ammalati per la tua sensibilità,bellissima questa idea,spesso mangio i pomodori sul pane conditi e anche no e alcune volte li prendo dalla padella del sugo e invece di mangiarli con la pasta li mangio sul pane fa tanto primavera e estate,grazie,bellissimi colori

  3. 5 Aprile 2018 / 15:29

    Grazie cara. Anche io adoro i pomodori e spesso con questi ci condisco anche la pasta. Non puoi capire cosa ne esce fuori! Una spaghettata meravigliosa!
    Ti mando un abbraccio.

  4. 5 Aprile 2018 / 15:46

    Speriamo siano contenti…io ce la metto tutta 🙂 Ti ringrazio per essere passata ti auguro una splendida serata.
    Un abbraccio

  5. 5 Aprile 2018 / 17:58

    buoniiiii…vado a vedere 🙂

  6. 9 Aprile 2018 / 9:21

    Ohi mamma, solo a vedere le foto darei un morso al tablet!!!!!
    Sembra una ricetta a dir poco fantastica! ^^

  7. 9 Aprile 2018 / 11:54

    Ma grazie Raffaella! Un grandissimo abbraccio! 😊